Mould

Strategie di Sgrossatura a 3 / 3+2 assi

Le strategie di sgrossatura di WorkNC consentono di generare percorsi con un elevato contatto pezzo, svincoli localizzati e raggiatura spigoli per lavorazioni ad alta velocità.

La gestione del modello grezzo dinamico permette di realizzare percorsi più affidabili tenendo conto dell’utensile e del portautensile per aggiornare e adeguare continuamente il percorso di sgrossatura alla condizione del grezzo ed eliminare eventuali collisioni.

L’efficienza delle Riprese di Sgrossatura è costantemente migliorata, WorkNC può lavorare sottosquadri utilizzando strategie a 3+2 assi.

Il modello grezzo 3D è aggiornato costantemente permettendo alle Riprese successive di utilizzare utensili sempre più piccoli.

WorkNC include un’ ampia gamma di percorsi di sgrossatura che assicurano passate fluide e ottimizzate automaticamente. Tutto questo per assicurare lavorazioni altamente performanti e una lunga durata degli utensili e dei componenti delle macchine.

Richiedi informazioni

Configurazione hardware  (minima e consigliata )

Processore

(MINIMO) Intel® Core™ i7-6500U (4 Cores)

(CONSIGLIATO) Intel® Core™ i7-67XX i7-69XX (8 Cores)

Sistema Operativo

Windows® 7 Pro 64 Bits (SP1)
Windows® 8.1 Pro 64 Bits
Windows® 10 Pro 64 Bits
Windows Server 2008 R2
Windows Server 2012 R2

Hard Disk

300 Gb di disco libero

Configurazione ottimale:

  • Disco C:  di tipo SSD  6.0 GB/s su cui installare S.O. e Software applicativo
  • Disco D:  standard 7000 rpm SATA 6.0 GB/s , capacità 1Tb o similari per aree di lavoro

Scheda Grafica

(MINIMO) : 1GB DDR3 Ram – OpenGL 3.3 minimum compatibility (es: Nvidia Quadro K2000)

(CONSIGLIATO) 2 GB DDR5- OpenGL 3.3 minimum compatibility (es: Quadro K4000 per simulazioni macchine utensile multizona)

Schermo

(MINIMO) 20″

(CONSIGLIATO) da 22″ a 30″ con risoluzione 1920X1080

Memoria RAM

(MINIMO)  8 GB DDR3 1600Mhz ECC

(CONSIGLIATO) 16 – 32 GB DDR4 2400 MHz ECC

Chiave di protezione

1 porta USB dedicata

Software Antivirus

Se viene installato un software antivirus, è  vivamente consigliato di escludere  dal controllo le cartelle di installazione del software e le aree di lavoro.

Sgrossatura Globale / Ripresa di Sgrossatura

La Sgrossatura globale / Ripresa di Sgrossatura permettone di lavorare partendo da un modello grezzo.

Questo percorso è ottimizzato per ottenere svincoli localizzati, raggiatura degli spigoli per lavorazioni ad alta velocità e per rilevare e lavorare superfici piane

La Sgrossatura globale / Ripresa di Sgrossatura determina automaticamente le aree in cui il materiale deve essere rimosso utilizzando la funzione di gestione dinamica del modello grezzo

Inoltre questo percorso è in grado di lavorare grandi quantità di materiale in una singola passata grazie ad un passo che può essere pari al 95% del diametro utensile e Z-step elevati.

Sgrossatura trocoidale adattiva

La Sgrossatura trocoidale adattiva è una strategia utile per la lavorazione dei materiali duri e per lavorazioni con un alto Z-step.

Questa strategia garantisce condizioni di lavorazione ottimali su materiali duri sia su macchine utensili ad alta velocità sia su macchine utensili tradizionali. La gestione automatica dei movimenti trocoidali, l’asportazione costante del materiale in concordanza garantiscono un alto livello di ottimizzazione che aumentano sia la produttività sia la vita dell’utensile.

Sgrossatura HVR

La sgrossatura HVR cambia il modo di considerare la sgrossatura dei blocchi di grandi dimensioni per la realizzazione di pezzi profondi. La sgrossatura HVR permette di rimuovere grandi quantità di materiale in fase di sgrossatura riducendo i tempi fino al 50 %.