Il sistema per la scansione automatica ad alta definizione delle lastre di marmo, pietra e granito

Slabvision è uno scanner composto da videocamere lineari di tipo industriale e da un sistema di illuminazione a led ed è in grado di generare immagini ad alta definizione e fedeltà rispettando il colore reale dei materiali.

Il sistema si configura in funzione dello spessore e della tonalità di colore della lastra e genera foto che non sono affette dalle condizioni di luce dell’ambiente circostante. Si possono stampare etichette bar code da applicare manualmente alle lastre.

La fornitura include un pc per l’analisi e la codifica delle foto. Lo strumento consente di associare caratteristiche quali materiale, colore, spessore, dimensioni reali e dimensioni commerciali ad ogni singola foto. Tutte le informazioni sono memorizzate in un database accessibile localmente o via rete.

Slabvision è disponibile in due varianti: in-line e off-line. La versione in-line (SlabVision H) è installata direttamente sulla linea di produzione, tipicamente al fondo del segmento di lucidatura e su rulliera preesistente, mentre la versione off-line (SlabVision V) è adatta anche alle piccola realtà che operano nel settore lapideo e sono alla ricerca di sistemi di ripresa lastre ad alta fedeltà.

 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy

Leggi l'informativa sulla privacy