workxplore

Interfaccia utente

Grazie a un interfaccia pratica e pulita, tutta la gamma di funzioni base è raggiungibile direttamente dalla schermata principale

Manipolazione e visualizzazione dei modelli 3D complete e  performanti: il programma presenta finestre predefinite con diverse viste ( fronte, alto, basso , destra, sinistra, iso…) ; funzioni di zoom dinamico, rotazioni e scroll; diversi tipi di visualizzazione ( 3D shade, wireframe, linee nascoste o textures; gestione colore, trasparenza e visibilità per ogni oggetto o superdice del modello 3D.

Accesso semplice e immediato alle informazioni chiave: WorkXplore permette un accesso rapido a un browser di file integrato, alle strutture ad albero del pezzo o dell’assemblaggio e la gestione dei layer e delle scene.

Il browser integrato permette di visualizzare facilmente i files disponibili e importarli con un click o drag and drop. Gli utenti possono anche memorizzare i loro dischi preferiti nel browser interno.

L’albero di montaggio permette di trovare l’assemblaggio originale di un file CAD, di visualizzarlo o modificarlo in base alle esigenze.

Le scene: certi enti (misure, annotazioni…) possono essere associati a scene, queste saranno visibili se attivate. Le scene vengono salvate ed è possibile visualizzarle  e modificarle

Layer e filtri: WorkXplore è in grado di leggere i layer e filtri di qualsiasi file CAD 2D e 3D. l’utente può modificare livelli e filtri esistenti e crearne altri nuovi.

WorkXplore permette la gestione di multiprogetti: l’utente può lavorare su più progetti in parallelo e passare da uno all’altro nello stesso ambiente

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy

Leggi l'informativa sulla privacy