worknc

Velocità, prestigio e alte prestazioni caratterizzano il mondo delle competizioni motoristiche…

WorkNC offre supporto alle aziende del settore grazie alla capacità di rispondere rapidamente alle necessità e allo stesso tempo fornendo i più completi strumenti per le lavorazioni.

Gli ingegneri del settore motor sport trovano in WorkNC il mezzo ideale per l’ottimizzazione dei tempi di produzione mantenendo un alto standard di qualità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Le lavorazioni a 5 assi di modelli e materiali compositi, le lavorazioni ad alta velocità di materiali duri e le lavorazioni di cavità profonde e forme particolari sono tipiche di questo settore. WorkNC comprende il modulo di lavorazioni a 5 assi, la funzione Auto 5 che trasforma automaticamente i percorsi 3 assi in percorsi 5 assi. Le strategie ad alta velocità, con movimenti trocoidali rendono semplice la lavorazione di materiali duri, aumentando la vita dell’utensile ed producendo finiture di altissima qualità.

Il controllo di collisione di utensile e porta utensile rende possibile la lavorazione di cavità profonde mentre la capacità del software di aggiornare dinamicamente il modello grezzo rende possibile l’uso di utensili molto piccoli evitando il rischio di rottura.

Richiedi informazioni