worknc

Lavorazioni a 5 assi

WorkNC 5 Assi è la soluzione CAM / CAD che offre i vantaggi delle lavorazioni a 5 assi riducendo le difficoltà legate a questa recente tecnologia.

WorkNC 5 Assi è semplice da utilizzare permette di generare in automatico percorsi a 5 assi per la maggior parte delle esigenze di lavorazione.

Comprende un’ampia gamma di funzioni innovative , tra le quali due moduli di lavorazione e un simulatore di lavorazioni a 5 assi.

Modulo di lavorazione automatica a 5 assi – Auto 5

WorkNC Auto 5 è un modulo rivoluzionario nel campo delle lavorazioni a 5 assi.

Auto 5 permette di generare automaticamente percorsi utensile a 5 assi partendo da percorsi 3 assi già esistenti, tenendo in cosiderazione le specifiche della macchina a 5 assi selezionata, senza rischio di collisioni.

WorkNC contiene VisuNC, un modulo di simulazione dei percorsi utensile a 3 , 3+2 e 5 assi, tutti con la simulazione cinematica della macchina selezionata.

VisuNC rileva potenziali collisioni tra gli elementi in movinmento ( pezzo, utensile, portautensile, testa, macchina…)

E’ possibile creare il modello della propria macchina utensile

Modulo di lavorazione a 5 assi simultanei

Il modulo di lavorazione a 5 assi simultanei permette di generare percorsi utensili a 5 assi in base alla geometria del pezzo, questi percorsi consentono di lavorare velocemente i pezzi più complessi con il massimo livello di affidabilita riducendo il numero di piazzamenti.

Richiedi informazioni