worknc

Dagli anni 80 WorkNC ha dimostrato la sua efficacia nelle applicazioni per automotive…

Utilizzando WorkNC, i maggiori produttori di autoveicoli hanno ottenuto significativi risparmi di tempo e maggiore qualità nelle lavorazioni. La semplicità di utilizzo, la velocità di calcolo, la completa integrazione con sistemi “esterni” e le strategie di lavorazione sono alcune delle caratteristiche chiave di WorkNC.

Le aziende specializzate in prototipi di autoveicoli hanno l’esigenza di mantenere sotto controllo i percorsi utensile per verificare che abbiano il corretto comportamento “rispetto al pezzo finito”. Inoltre in molti casi la finitura a mano non deve esser eseguita ed è qui che l’affidabilità di WorKNC dimostra la sua importanza.

Nell’industria automobilistica la realizzazione di stampi e attrezzature è di fondamentale importanza, per questo motivo la gestione dati CAD, le strategie di lavorazione dei materiali duri, le strategie per massimizzare la velocità di lavorazione ed eliminare i movimenti , contribuiscono a velocizzare la produzione e aumentare la produttività.

L’affidabilità e la capacità di WorkNC di modificare disegni CAD e prepararli per la produzione sono alcune delle caratteristiche principali del suo successo in questo settore

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy

Leggi l'informativa sulla privacy