worknc

Nel settore sport e tempo libero il continuo rinnovamento del prodotto comporta un rapido adattamento alle esigenze del mercato

WorkNC può aiutare le aziende del settore ad aumentare e velocizzare la produzione semplificando la creazione di stampi. Lavorando direttamente dai dati CAD, WorkNC può interpretare le informazioni, riparare e modificare i disegni per renderli pronti alla lavorazione e usare le funzioni di controllo dei sottosquadri e degli angoli di spoglia, assicurando la corretta lavorazione già nella fase di disegno.

Quando lo stampo è pronto per essere lavorato, i cicli automatici di lavoro sgrossano rapidamente le cavità, quindi le operazioni di finitura rimuovono i dettagli finali , minimizzando il numero di elettrodi richiesti , riducendo significativamente i costi di lavorazione. Questo si verifica specialmente con l’uso di centri di lavoro ad alta velocità. WorkNC migliora anche la qualità: movimenti accurati e fluidità dei percorsi untensile contribuiscono a migliorare le finiture delle superfici, importanti per l’aspetto finale del prodotto.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy

Leggi l'informativa sulla privacy