3428

CutVision NesStore 34/28 è la macchina waterjet studiata per le esigenze produttive dell’industria automobilistica e dell’arredamento, concentrando l’attenzione sulla massima flessibilità di produzione.

E’ utilizzabile anche per tagliare ad alta velocità materiali leggeri che non necessitano dell’uso di abrasivo quali ad esempio gomma, PVC, spugne , guarnizioni , isolanti….

Con l’abilità tecnica , acquisita durante lo sviluppo del sistema CutVision 15-30 e applicata a questo progetto, CutVision NesStore 34/28 raggiunge le più alte prestazioni, assicurando assoluta precisione di taglio e produzione non-stop grazie al suo magazzino pelle e alla minima manutenzione necessaria.

Mentre l’industria automobilistica raggiunge ottimi vantaggi in virtù dell’unico processo manuale con la pelle tra quello per la preparazione del modello e quello del taglio vero e proprio, garantendo la massima precisione di taglio, l’industria dell’arredamento può raggiungere le massime prestazioni con più di 40 pelli all’ora.

Richiedi informazioni